Subscribe Twitter Twitter

lunedì 25 luglio 2011

Conferenza di presentazione del 'Gargano Sea Games

E' fissata per il prossimo 26 luglio la conferenza di presentazione del 'Gargano Sea Games', l'evento organizzato dal Comitato Provinciale del Coni di Foggia e che si svolgerà in alcune zone del Promontorio garganico.
Si tratta di un evento di promozione sportiva e turistica che si articolerà in manifestazioni dimostrative e mini tornei di discipline praticabili in acqua e sulla sabbia e si svolgerà sui litorali di sei Comuni che hanno aderito al progetto del Coni: Manfredonia/Siponto, Peschici, Vieste, Rodi Garganico/Lido del Sole, Vico del Gargano/San Menaio, Ischitella/Foce Varano, Cagnano Varano, Serracapriola.

In calendario, gare di beach volley, beach tennis, bocce, foot volley, vela, kite surf, calcio balilla, danza sportiva, dimostrazioni di beach rugby e salvamento, che coinvolgeranno i turisti nelle giornate del 3 e 4 agosto, con le finali a Vieste in programma sabato 6 Agosto.

Durante la manifestazione un'intera giornata, il 'Social Day', sarà abbinata alle tematiche sociali con il prestigioso patrocinio di Telethon, partner del Comitato CONI Provinciale di Foggia.

0 commenti:

Posta un commento